mercoledì 13 agosto 2008

esterrefatti

Buongiorno o Buonasera,
certo anche a me l'idea di mangiare i topi, o anche di incontrarli mi rivolta proprio lo stomaco. Però a sangue freddo, quale è la differenza di mangiare topi o vacche, porci, rane e quant'altro mangiamo noi detti civilizzati? Solo  perchè sono più grandi?
Per me, che tra l'altro non sono vegetariana, è meglio non pensarci, ma se ci vogliamo pensare ditemi quale è la differenza.
Un abbraccio.
Trovo che questa colonna è super interessante e ben informativa
Anna dal Brasile

2 commenti:

NiK ha detto...

Beh insomma, io non sono vegetariano e mangio volentieri salami e bistecche, per i vermi avrei qualche difficoltà...

Tu, per esempio, sei vegetariana, ma mangeresti proprio tutti i tipi di piante, alghe, licheni e muschi vari? Sono sicuro di no... magari qualcuna ti farebbe un po' "schifo" mangiarle.

Comunque mi hai fatto pensare che la condizione di "vegetariano" è raramente riscontrabile tra le popolazioni rurali del terzo mondo, che probabilmente non possono permettersi di esserlo.

Insomma essere vegetariani è un lusso che possiamo permetterci solo noi popoli più ricchi..

Ciao!

Anonimo ha detto...

No grazie...
Io non voglio essere nè vegetariano nè carnivoro!

Io da oggi mi metto a dieta assoluta e me ne strafotto!