domenica 13 luglio 2008

esterrefatti

A Federico, la signora brasiliana ha già detto che non ci capisce niente di calcio, e neanche di bicicletta(aggiungo), solo ci sò andare.
E dato che ti sei permesso di farmi risultare come buco nero del blog, ora tocca a te.
Cos'hai, malattia di esibizionismo? Vai in bicicletta come un pezzente per poi fare il lussuoso per far colpo sulla gente. In francese si dice "Epater" e non trovo la parola in italiano...Dunque, che buco nero dagli USA.
E poi quello che dici di Alessandro non si capisce niente, come vedi, non è facile capirti...Ma che Alessandro è ultra-centenario?Da come ne parli sembra proprio, ma non sembrava, poi perchè la cultura e buon senso legati all'età? Io conosco tanti vecchi rimbambiti e non di malattia, di ignoranza proprio e tanti giovani  in piena forma fisica e mentale.Quindi voler diminuire Alessandro riducendolo ad un risultato degli anni sulla groppa mi sembra almeno un ingiustizia enorme. Buco degli USA
 
A Nicola
Non lo sapevo proprio del Kenya, interessantissimo e poco difuso, si vede proprio che è segreto di Stato. Meno male che abbiamo super bloghisti.
Scatto brutto della foto? Ma se sei già bello così, figurati con bel scatto, quindi narcisismo sì, oppure miopia...
 
Alessandro, ho letto l'e-mail di Silvia a te, ha ragione, fiammiferai entrano come vogliono e quando vogliono, per far lavorare i pompieri che anche oro entrano ed escono quando vogliono, senò finiscono i lavori e le funzioni di ambedue.
Ma alla fine, se io metto fuoco perchè chiami Silvia per accenderlo? Non è sufficiente il mio, ho già capito.
Un abbraccione a tutti
Anna

Nessun commento: