sabato 12 luglio 2008

ESTERREFATTI

ESTERREFATTI,

parola forte per orecchie come le mie cha anno lasciato l'italia appena giovincello.

Beato te che vivi tra leoni veri.......

io qui in Key Biscayne o South Beach ,Florida ..........vivo tra.............leonesse in bikini o tanga che cercano di sbranare i soldinida vecchietti come me !!!!!!!!

Hai visto che bene scrive Alessandro ?

Lui sa molto do politica....mentre io, che ho avuta una moglie dedicata a questa ignobile arte......della politica non ne voglio sapere !

Io sono ciclista,piu' ore sto in bicicletta e piu' mi fa male il sederino, ma che bello avere il corpo a molte rivoluzioni per tanto tempo !!!!!!!

Il tuo blog e' molto interessante,il nostro e' solo un bar all'aperto......

ma con il tempo saremo forti .....per contribuire a Pronto Francesca,magari con nuovi participanti.

Ad ogni modo la meta e' che Francesca torni alla RAi,

Ciao a tutti

Federico

Key Biscayne Fl. Usa

Nessun commento: